Registrati
o Effettua il login
Spedizione veloci e gratuite per importi superiori €50,00
Primo Sale al Pistacchio
Il Primo Sale al Pistacchio ha un sapore delicato e piacevole, prodotto con latte intero crudo di pecora a cui viene aggiunto il Pistacchio al naturale intero all’interno della pasta e nella ricopertura esterna con la granella che lo arricchisce, creando un effetto visivo davvero unico e particolare. La quantità di pistacchio nel formaggio è davvero alta: minimo il 18% tra quello intero interno e quello esterno in copertura.
Scheda informativa
Ingredienti: latte ovino intero crudo, pistacchio intero al naturale, granella di pistacchio, sale, caglio di agnello.
Forma: cilindrica a base piana
Peso: da circa 500gr a 3kg
Crosta: semidura con copertura di granella di pistacchio
Pasta: morbida e compatta di colore bianco avorio con pistacchio intero
Sapore: soave, delicato e gradevole, che profuma di latte e di frutta secca
Stagionatura: fresco
Origine: Mazzarino (CL)
I siciliani fanno dei prodotti troppo buoni, li ho assaggiati ad una fiera e me ne sono innamorato. Ho provato i salumi di suino nero dei nebrodi e sono eccezionali... il servizio fornito dai Garziano è stato eccellente ed il prodotto è arrivato in ottime condizioni. Il sito è molto carino ed è facile acquistare. Servizio clienti molto cortese, grazie
ho conosciuto i prodotti grazie a mio figlio che durante un viaggio si è imbattuto nel loro stand in una fiera agroalimentare. Mi ha consigliato di acquistare dal loro sito, molto bello e intuitivo. Li ringrazio per la gentilezza che mi hanno riservato dall'inizio alla fine. Ho fatto tante domande... ma sono molto precisa, soprattutto riguardo al cibo. Mi hanno guidata nella scelta dei prodotti e ho acquistato facilmente dal loro sito. Il prodotto è arrivato in ottime condizioni ed è molto buono. Assolutamente consigliato!
Prodotti squisiti e servizio clienti molto cortese. Gli alimenti sono arrivati in tempo e ben siggillati. Ho servito i prodotti ai miei clienti e li hanno trovati di loro gradimento. Un plauso per la gentilezza della famiglia Garziano.